Concorsi

Sto partecipando a un concorso Giotto. In palio ci sono 50 confanetti con ben 96 matite colorate di qualità superiore e altri premi

quadretto con ragazza e cane affianco

Ho scelto di partecipare con questo quadretto 15x15 che avevo realizzato (erano una serie di 24 illustrazioni quadrate con tecnica a piacere) per un progetto di beneficenza per questa associazione che accoglie cani abbandonati e che cerca chi li possa adottare; l'aveva indetto, a fine anno, la scuola di illustrazione che frequento. 

Pubblico qui alcune delle illustrazioni che avevo realizzato (tecnica mista acrilico e pastello a cera):


donna che cammina con cane affianco

ritratto di cane che beve

profilo di cagnolino nero con ragazzo in bermuda a fianco

bambino e cane che si guardano negli occhi

cagnolino con ciabatta in bocca

ragazzina che abbraccia un grande cane

cane e ragazzo che passeggiano


In quella occasione non avevo vinto la selezione ma sono molto contenta di aver partecipato, primo perché si tratta di una buona causa e poi perché è stata una sfida che ha richiesto un certo impegno e infine per me è stato il primo concorso.

Incorniciati io li trovo piacevoli, ho scelto una cornice Ikea che ha un costo molto contenuto. Tu cosa ne pensi? Sto esplorando l'idea di poterli vendere. Se sei interessato ad averne uno (o più) contattami su instagram 

Di queste illustrazioni, per il 2024, ho impaginato un calendario. Lo metto qui sotto, puoi scaricarlo con licenza uso personale no commerciale (dicono che devo scrivere così per mettermi al sicuro da usi impropri):
































Commenti

Post più popolari